mercoledì 30 marzo 2011

Torno Subito!

Ok, sappiamo che la situazione politica italiana è quella che è.
Basti pensare a come ci pigliano per i fondelli, grazie al nostro beneamato premier, ADDIRITTURA su Mtv in Finlandia.
Ma questa sera, grazie alle Iene, sono venuto a conoscenza dell'ennesima figuraccia mediatica che ha così dell'incredibile da sembrare studiata a tavolino!!!
Nei servizi de "Le Iene", abbiamo potuto appurare con precisione l'ignoranza dei personaggi che dovrebbero governare questo paese, ma quello che l'onorevole Daniele Marantelli ha escogitato, è un qualcosa di vergognoso e "geniale" allo stesso tempo!!!
Intervistato dalla iena Sabrina Nobile sull'unità d'Italia, il Marantelli-furbone, ha dapprima ripetuto un paio di volte la domanda (temporeggiare in questi casi, è sempre utile...) e poi, visto il suo migliore amico (immaginario, ça va sans dire) in lontananza, biascicando un "Torno Subito, mi aspetti qui!!" sì dilegua!!
E no, ma questa è una pratica da STANDING OVATION!!!
Cioè... già m'immagino milioni di studenti italiani che, alle domande dei vari prof, correranno fuori dalle aule urlando dei "torno subito!".
Oppure lo stesso Berlusca che al processo su Ruby sì arrogherà il diritto di "tornare subito, cribbio!".
Complimenti Marantelli... lei ha appena creato una nuova disciplina olimpica!!
Siamo fieri di lei... :D

(ps: imperdibile il video dell'intervista de 'Le Iene' qui, ma ancora più imperdibile è l'arrampicata a mani nude sugli specchi del Marantelli-furbone proprio qui! )

Nessun commento:

Posta un commento

Whatta ya think?!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...